Nov 162018

Ai genitori degli alunni dell’Istituto

Alla luce degli ultimi avvenimenti riguardanti gli allarmi meteo e relativi provvedimenti per le scuole, si invitano tutti i genitori a prendere visione del “DECALOGO SICUREZZA GENITORI” presente nel sito, alla voce REGOLAMENTI, al fine di favorire la gestione di eventuali situazioni di emergenza.

La dirigente scolastica
Dr.ssa Concetta Ferrara

decalogo genitori

Nov 142018

Si comunica che Venerdì 16/11/2018 si terrà un intervento di una Tecnica Esperta della
Canottieri Padova sull’utilizzo del Remoergometro (Canottaggio “ a secco “ ) per gli alunni
della Scuola Secondaria, con la seguente organizzazione:
9:00 – 10:00 : Classi Prime
10:00 – 10:50 : Classi Terze
11:05 – 12:00 : Classi Seconde

Nov 132018

Ai Genitori degli Alunni
Al Personale Docente

Domenica 25 novembre 2018 dalle ore 08.00 alle ore 12.00
Lunedì 26 novembre 2018 dalle ore 08.00 alle ore 13.30

tutti gli aventi diritto di voto, genitori e docenti, sono invitati a recarsi ai seggi elettorali per esprimere il proprio voto per il rinnovo del Consiglio di Istituto. Le componenti Genitori e Docenti, hanno presentato ciascuna una lista di candidati (le liste sono esposte all’ALBO della scuola), che sarà riprodotta (nominativi e motto) nella scheda elettorale utilizzata per la votazione. Si potranno esprimere fino a due preferenze per i genitori ed il personale docente.

Hanno diritto di voto e sono quindi inseriti negli elenchi elettorali:
–       Genitori: tutti i papà e le mamme degli alunni dell’Istituto o chi ne esercita la patria potestà;
–       Docenti: tutti i docenti con incarico a tempo indeterminato o con incarico a tempo determinato fino al termine delle lezioni;

Nell’Istituto sono costituiti due seggi elettorali:
–       Seggio N. 1 – presso la Scuola Secondaria di I grado “Papa Giovanni XXIII” votano:

• i genitori dei bambini frequentanti la scuola primaria “Giuseppe Mazzini”;
  • i genitori dei ragazzi frequentanti la scuola sec. di I grado “Papa Giovanni XXIII”;
  • il personale docente.

–       Seggio N. 2 – presso la Scuola Primaria  “Ca’ Murà” di Bertipaglia votano:

• i genitori dei bambini frequentanti la scuola primaria “Ca’ Murà” di Bertipaglia.

N.B. I genitori che hanno figli sia alla scuola primaria che alla scuola secondaria di I grado, votano una sola volta, nel seggio della scuola primaria.

Nov 122018

Si pubblicano di seguito le liste dei candidati per il rinnovo del Consiglio di Istituto – triennio relativo agli anni scolastici 2018/2019, 2019/2020, 2020/2021.
Si precisa che per la componente A.T.A. non è stata presentata alcuna lista.

lista genitori

lista docenti

Nov 122018

Si comunica che relativamente allo sciopero previsto in data odierna:

LE LEZIONI SI SVOLGONO REGOLARMENTE:

per tutte le classi della scuola primaria di “Ca’ Murà”

per tutte le classi della scuola primaria “Mazzini”

per tutte le classi della scuola secondaria “Papa Giovanni XXIII”

Incontro Orientamento genitori classi terze per il giorno 14/11/2018

Scuola secondaria di primo grado "Papa Giovanni XXIII"  Commenti disabilitati su Incontro Orientamento genitori classi terze per il giorno 14/11/2018
Nov 092018

Ai genitori degli alunni delle classi terze Scuola secondaria di I° grado “Papa Giovanni XXIII”

Si ricorda che Mercoledì 14 novembre dalle ore 18.00 alle ore 20.00, presso la scuola secondaria di I° grado “Papa Giovanni XXIII”, si svolgerà l’incontro di Orientamento per i genitori degli alunni delle classi terze con la psicologa dottoressa Soffiato.

Vi aspettiamo numerosi a questo incontro fondamentale per la scelta della futura scuola dei vostri figli.

La referente per l’orientamento

Prof.ssa Santinon Simona

Nov 062018

Ai Genitori degli alunni

e p.c. Al Personale dipendente

Si informano le famiglie che per lunedì 12 novembre 2018 è stato proclamato uno sciopero del personale docente  per l’intera giornata dall’ organizzazione sindacale ULM Scuola.  Si prega di accompagnare i propri figli e di accertarsi della presenza dei docenti della prima ora.
Si allega la comunicazione relativa allo sciopero:

Comunicazione_genitori_classe_prima_firma (22)