Apr 112018

Il concorso “Muoviamoci ragazzi” organizzato da “The Walt Disney Company Italia” è stato vinto dalla classe 4A della Scuola Primaria “G. Mazzini”, grazie a ciò la scuola avrà la possibilità di partecipare all’iniziativa “Muoviamoci ragazzi day”.

A tal fine l’organizzazione chiede la liberatoria alla diffusione delle immagini dell’evento che si terrà il giorno 17 maggio 2018 presso la Palestra Comunale di Maserà. In tale occasione gli alunni vivranno una giornata di sport a scuola con l’intervento degli “Ambassador”, di educatori delle federazioni, di allenatori e nutrizionisti che coinvolgeranno i ragazzi in momenti di attività motorie ed educative.

L’autorizzazione da parte dei genitori è condizione indispensabile per partecipare all’evento. Vi chiediamo di leggere attentamente il testo allegato delle liberatorie prima di firmare le stesse.

liberatoria_minorenni_MuoviamociRagazzi

La liberatoria da firmare verrà consegnata agli alunni a scuola e dovrà essere restituita firmata alle insegnanti.