Dic 062018

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DI CLASSE 5^ PRIMARIA

Gentili Genitori,
a seguito delle disposizioni del MIUR, le iscrizioni alla classe prima della scuola secondaria di primo grado avvengono esclusivamente on-line. Le domande di iscrizione andranno inoltrate attraverso il sistema “Iscrizioni on line”, all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it, a cui si rimanda fin da ora per informazioni di carattere generale. La procedura per l’iscrizione sarà disponibile dal 7 al 31 gennaio 2019, ed è preceduta da una fase di registrazione possibile a partire dal 27 dicembre 2018. E’ previsto che le scuole destinatarie delle iscrizioni offrano il supporto a chi non avesse strumentazione informatica. Si precisa che la famiglia deve indicare nella domanda di iscrizione il codice meccanografico della scuola scelta:

• per la scuola secondaria di primo grado “Papa Giovanni XXIII” il codice PDMM85601P

e della scuola di primaria di provenienza:
– per la scuola primaria “G. Mazzini” del capoluogo il codice PDEE85601Q
– per la scuola primaria “Cà Murà” di Bertipaglia il codice PDEE85602R

Per chiarire tutti questi aspetti e al fine di fornire un quadro generale delle principali linee dell’offerta formativa della nostra scuola secondaria di I grado, si invitano le SS.LL. ad un incontro

Giovedì 13 dicembre 2018, ore 18.00,
presso la scuola secondaria di I grado “Giovanni XXIII” di Maserà.